Parioli Calcio, vicino a un titolo di Eccellenza. Andrea Calce è il nuovo direttore del Ladispoli, in Eccellenza. Con lui il tecnico Andrea Di Renzo. Scudieri non è stato confermato a Civitavecchia

19.05.2024 12:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Parioli Calcio: 

Nonostante la retrocessione al terz' ultimo posto di Promozione il Parioli Calcio non molla. Una retrocessione che non ha spento l' entusiasmo da parte della proprietà che sta provando a rilevare un titolo di Eccellenza romana. Una indiscrezione confermata dalla verace presidentessa Nadia Morotti. Per la fine del mese potrebbe arrivare l' ufficialità. Nel campionato del 2021 il Prioli acquistò il titolo di Eccellenza dalla Corneto Tarquinia. 

Academy Ladispoli:

Ai saluti l' Academy Ladispoli e il tecnico Lillo Puccica, che ha portato al termine una grande impresa, arrivando da retrocesso al play out e vinto. La società ha già annunciato le due figure tecniche, sono il direttore sportivo Andrea Calce e il tecnico Andrea Di Renzo ex Astrea. L' ex Trastevere e Montespaccato è entusiasta di questa nuova avventura. Queste le sue prime parole. " Sono molto contento di essere arrivato a Ladispoli. Ringrazio la presidentessa Sabrina Fioravanti, per avermi scelto. L' obiettivo è quello di continuare l' ottimo lavoro fatto da chi mi ha preceduto e cercare perchè no, di migliorarlo. Non vedo l' ora di iniziare a costruire la squadra per la prossima stagione".  

Civitavecchia: 

Novità in casa del Civitavecchia per quanto concerne la direzione sportiva. Dopo tre anni da direttore sportivo, Daniel D' Aponte sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile e allo stesso tempo direttore generale. Al suo posto dovrebbe arrivare il direttore sportivo Massimo Angelocore ex Aurelia Antica. Esce ufficialmente dal club il direttore generale Valerio Fischer, già corteggiato anche da club di serie D. Questione tecnica, non è stato confermato il tecnico Raffaele Scudieri. La società non è stata affatto contenta del 5 posto finale. Il nuovo tecnico è Massimo Castagnari. 

Fortidudo Nemi: 

Daniele Barile ha deciso di attaccare i scarpini al chiodo. L' attaccante che ha vestito anche la maglia del Latina, passa dietro la scrivania, con il ruolo di Direttore Tecnico. Buon lavoro Daniele, siamo sicuri che farai bene anche fuori dal recinto di gioco. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie