Serrie D un pieno di arrivi, mentre a TERRACINA tutto tace Arriva il Comunicato della CURVA MARE Eccellenza tutte al lavoro. Gaeta colpo portoghese.

06.08.2024 10:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Serie D 

Real Monterotondo: 

Preso l' attaccante ex Viterbese Matteo Menghi. Un classe 2001 che ha giocato con la Viterbese tra i professionisti collezionando otto presenze. Ufficializzato un' altro attaccante, si tratta di Gianmarco D' Alessandris, nello scorso campionato ha indossato le maglie dell' Avezzano e Acireale, classe 1996. Confermato il centrocampista classe 2004 Aldo Cantiani. 

Terracina: 

E' caos totale. Con tutte le squadre al lavoro a Terracina non si muove una foglia. Dal club non arrivano più notizie, è veramente calma piatta. C'è il serio rischio al 6 agosto, che il Terracina non sarà presente a cominciare dalla Coppi Italia, in programma il 25 agosto con la Real Acerrana in casa. Ma dove? Visto che il " Colavolpe " è una vera Savana. Si parla di Fondi, ma bisogna vedere se c ' è l' ospitalità da parte del sodalizio rosso blù. Hermada? L' impianto è omologabile per una gara di serie D? Al momento non c'è nè staff tecnico e nè giocatori. Un silenzio che al momento preoccupa moltissimo. 

COMUNICATO CURVA MARE:

E' arrivato il momento di scuotere l' ambiente. La CURVA MARE non ci sta e vuole notizie certe. 

Ci siamo rotti i c......i . Abbiamo sopportato l' inimmaginabile abbiamo ingoiato rospi abbiamo creduto a ennesime finte e presunte trattative. Alle volte il silenzio è oro , ci siamo ufficialmente rotti il c...o Basta usare termini e modi pacati, e rispettosi quando il rispetto verso si è andato a farsi fottere. Sono mesi che non facciamo altro che sentire di trattative segrete, o presunte tali, cordate, imprenditori, sponsor direttori sportivi , allenatori, chi più ne ha pèiù ne metta, ma puntualmente non si conclude mai niente, chi viene per trattare fatalità non si conclude mai nulla di buono. Forse qualcuno non ha capito che non si scherza, con la vita e la passione della gente, dei tifosi perchè forse per loro sono solo interessi, passa tempo, ma per molti di noi per tutti noi il Terracina Calcio è la vita. Sono usciti i gironi di serie D, noi ci chiediamo chi è l' allenatore ? Chi è il direttore sportivo, dove si allenerà la squadra? Quale squadra?  

Flaminia Civita Castellana:

Innesto di assoluto spessorepreso un centrocampista di esperienza di grande spessore. Giacomo Casoli , classe 1988. Curriculum importante, ha iniziato nelle giovanili della Fiorentina, dove perse lo scudetto Primavera contro l' Inter di Mario Balotelli. Queste le piazze più importanti: Cremonese, Spezia, Pro Vercelli, Como, Matera Empoli, Cassino, Catanzaro e Casertana. Con oltre 500 presenze tra serie C e B. Un giocatore pronto a dare il suo contributo alla causa, di un Flaminia che parte con i favori del pronostico. 

Trastevere Calcio: 

La società ha comunicato l' arrivo in maglia amaranto di Manuel Angelilli. Esterno offensivo classe 1990 ex Avezzano. 50 presenze tra i professionisti con Torres, Latina, Pro Vercelli, L' Aquila. 274 presenze in D con Messina, Recanatese, Fondi, Monterosi, e Vis Artena. 

Guidonia Montecelio: 

Società che ha preso il titolo del Monterosi, anche lei favorita alla vittoria finale. D' Antoni è il tecnico, uno che se nè intende di campionati vinti. I veri due colpi sono quelli di Mamadou Tounkara ex Lazio e Viterbese e l' ex Tivoli Samuele Maurizi, esterno offensivo classe 1995 ex Carpi, Montespaccato e Pistoiese. Una rosa abbastanza competitiva. 

Eccellenza:

Gaeta: 

Grande colpo piazzato dal direttore sportivo Francesco Grasso, che è andato all' areoporto di Fiumicino, per accogliere personalmente Da Silva Costa Wadir Joelson. Per tutti conosciuto come Wadir, Dopo le esperienze in Puglia con il Real Siti, in Molise con il Termoli e nel Lazio con il Città di Formia, un arrivo che ha scaldato la tifoseria. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie