UEFA Cap: Sale l' attesa per la sfida di oggi al " Francioni " ore 15,00. Il delegato Regionale Bersanetti " Invito le società con i loro ragazzi a essere presenti

05.10.2022 10:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il conto alla rovescia in casa della Rappresentativa  in casa della Rappresentativa del Comitato Regionale Lazio è partito. Oggi al " Francioni " con inizio alle ore 15,00 si gioca la partita della qualificazioni, contro i tedeschi della Bavaria. L' undici di mister Giannichedda ha un solo risultato a disposizione, la vittoria. Questo per proseguire questa splendida avventura. Scende in campo il Delegato Regionale Giancerlo Bersanetti. 

" Invito di cuore - dice Giancarlo Bersanetti - tutte le società del capoluogo e dei borghi ad essere presenti sugli spalti del " Francioci". sarebbe bello vedere tanti giovani in tribuna. E' una partita importante, dove ci serve solo la vittoria per superare il turno. Queste sono manifestazioni importanti, dove la città di Latina deve rispondere in modo massiccio. Anche per dar modo ai delegati UEFA di stilare un rapporto positivo sulla nostra città. Passare al turno successivo sarebbe importante per tutta la regione del Lazio, dove il nostro presidente Melchiorre Zarelli ci tiene tanto. Facciamo sentire il nostro sostegno alla nostra rappresentativa"


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie