Atletico LATINA si alza il sipario con l' inizio della preparazione. Il tecnico Lombardi " Ai ragazzi dirò che devono pensare a lavorare, per diventare squadra".

18.08.2025 13:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultimi spiccioli di riposo in casa dell' Ateletico Latina. Oggi si apriranno i cancelli del " Buongiorno " di Borgo Podgora. Una squadra rinnovata ma pronta a battagliare su tutti i campi. 

" Le sensazioni sono - afferma il tecnico Luigi Lombardi - positive. Sono contento di iniziare questa nuova avventura. Ai ragazzi oggi dirò semplicemente di lavorare per diventare al più presto squadra. L' Obiettivo? Parlare in questo momento di obiettivo mi sembra prematuro, vedremo strada facendo cosa ci dirà il campo. Quello di Promozione è sempre stato e sarà un campionato difficile, siamo consapevoli per il campionato che ci aspetta e nelle difficoltà ci faremo trovare sempre pronti. Posso dire che la rosa è al completo, la rosa che volevamo, sono soddisfatto per il mercato in entrata, rispetto allo scorso campionato la media dell' età è notevolmente abbassata. Comunque abbiamo preso giocatori che hanno alle spalle tanti campionati superiori. Adesso dobbiamo pensare solo a lavorare in attesa dei gironi che aspettiamo con ansia, qualunque sarà ci faremo trovare pronti. Da parte mia e dello staff ci sarà il massimo impegno per quello che dobbiamo fare"

STAFF TECNICO

Allenatore Prima squadra: Luigi Lombardi

Allenatore in seconda: Gianni Balzarani

Preparatore Atletico : Paolo Tasciotti

Preparatore dei portieri: Simone Raucci        


Altre notizie - Promozione
Altre notizie