Atletico Pontinia: Il presidente Massimiliano Antelmi " Ci aspettavamo un altro derby. sarebbe stato bello per la città di Pontinia".

13.09.2022 21:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa dell' Atletico Pontinia c ' è stato stupore alla lettura dei gironi per quanto concerne il primo turno di Coppa Italia. 

Di sicuro - afferma il presidente Massimiliano Antelmi - ci saremmo aspettati un altro derby. Era nella logica delle distanze, comunque sarà sempre un bel derby nell' affrontare il nostro ex mister Fabrizio Cencia e affrontare diversi ex giocatori. Alla Coppa Italia ci teniamo tanto è la strada più corta per salire in Eccellenza. C'è un pizzico di rammarico per la seconda volta non fare il derby contro i cugini del Pontinia. Mi auguro di cuore di poterlo fare nel campionato di Eccellenza, o ci sarà ancora una divisione? Noi non abbiamo paura ad affrontarli. sarebbe stato bello, sarebbe stata una grande festa per la città di Pontinia, con tantissima gente sugli spalti, non lo riesco proprio a capire il perchè di questa divisione, non c'è una logica". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie