Cos Latina: Roberto Formica " Una vittoria a Sterparo vorrà dire mettere un punto sul passato e ripartire alla grande".

05.01.2023 12:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Primo impegno del 2023 in trasferta per il Cos Latina. I nero verdi domenica ( ore 14,30) saranno di scena a Giuliano di Roma ospiti di uno Sterparo affamato di punti. Un Cos Latina pronto a ripartire così come aveva finito il 2022 con la vittoria sul Ceccano.

" Ci aspetta una partita molto importante contro una squadra ostica che nel mercato si è molto rinforzata - dichiara Roberto Formica - autore di due gol fino a questo momento. Una vittoria per noi vorrà dire mettere un punto sul passato e ripartire alla grande".

Contro il Ceccano l' attaccante di Fabrizio Cencia ha sbloccato il risultato segnando il momentaneo uno a zero, dimostrando di attraversare un buon momento di forma.

Contro il Ceccano abbiamo offerto una grande prova di carattere, siamo scesi in campo con uno solo pensiero in testa, la vittoria. Tre punti che abbiamo ottenuto con le unghie - continua il classe 2001 - nell' ultimo mese di campionato non abbiamo passato un buon m omento, venivamo da cinque sconfitte consecutive e battere una grande come il Ceccano ha rappresentato tanto in termini di classifica e di morale".

Roberto Formica è uno dei pochi elementi confermati rispetto alla passata stagione. 

" Siamo una squadra giovane ma con grandi margini di crescita. Abbiamo in rosa un buon mix di freschezza ed esperienza, se rimaniamo uniti possiamo dare fastidio a tutti".

Magari a partire proprio dalla gara con lo Sterparo. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie