Il Cos Latina da il benvenuto a Daniele Mariani. " Desideravo vivere un'esperienza calcistica con persone vicine al mio credo".

23.06.2021 12:54 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il Nuovo Cos Latina da il benvenuto a Daniele Mariani ex presidente della Sa.Ma.Gor e socio fondatore della Virtus Latina. 

" E' un'emozione tornare - dice Daniele Mariani - nel calcio. In questa società ci sono delle persone e le possibilità per portare avanti un progetto serio. Desideravo vivere un'esperienza calcistica con persone vicine al mio credo, è bastato un attimo per capire che c'erano tutti i presupposti per una collaborazione. Sono legato da una grande amicizia con diverse persone che fanno parte della dirigenza, con le quali in passato abbiamo avuto momenti indimenticabili. Conosco molto bene il tecnico Andrea Bellamio. Ciò che mi ha convinto a sposare questo progetto è la voglia e m'entusiasmo che regna in questo club. La voglia di crescere da parte del presidente Rino Somma del vice Andrea Giuliani e del dottor Agostino Tucciarone. Tutte persone serie con le quali è possibile creare qualcosa di costruttivo con l'augurio di toglierci delle belle soddisfazioni".

Si è creata subito una giusta intesa come affermato dal gruppo dirigenziale del Nuovo Cos Latina. 

" Il fatto che un professionista dal calibro di Daniele Mariani  si sia avvinato a noi è la testimonianza di quanto di buono è stato fatto da quando siamo al timone di questa società che ha fatto la storia del calcio a Latina. Poter contare su una collaborazione di questo tipo ci aiuta a fare dei passi in avanti sotto tutti i punti di vista. Si è creato tanto interesse intorno a questo Cos Latina non può che farci enormemente piacere. Come al solito stiamo lavorando con grande serietà e attenzione per programmare la prossima stagione. Veniamo da un periodo complicato, ma desideriamo ripartire con lo spirito giusto. In linea con quei valori che da sempre ci contraddistinguono".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie