Latina Borghi Riuniti, la domenica perfetta, dalla classifica alla presentazione dello sponsor MONTEKNO ENGINEERING di Arcangelo Ventriglia. Mister Bindi " Era importante portare a casa i tre punti"

18.11.2024 12:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella domenica dove si sono registrate le sconfitte della Vigor Perconti e il pareggio del Tor Sapienza la Latina Borghi Riuniti fa un bel balzo in avanti in classifica, portandosi a due punti dalla vetta e in seconda posizione in classifica. Tutto questo quando c'è stata l' ufficialità dell ' ingresso in società di un nuovo sponsor la Montekno Engineering di Arcangelo Ventriglia.  

" Rispetto alle gare precedenti - afferma il tecnico Massimo Bindi - siamo stati meno brillanti. Però era importante portare a casa i tre punti. Ci siamo riusciti non senza difficoltà, abbiamo iniziato la partita e abbiamo trovato questo gol, su schema di calcio d' angolo battuto in modo chirurgico da Valente con Antonelli, imperioso nel colpo di testa. Forse in quel momento abbiamo pensato di gestire la partita, cosa sbagliata. Poi una volta preso il pareggio in maniera causale, la squadra ha reagito non bene, benissimo. Ci siamo subito ricompattati, siamo partiti dal loro gol in poi in campo c'è stata una sola squadra, la Latina Borghi Riuniti. La prova è stata molto buona, abbiamo creato diverse situazioni importanti, comprese due traverse e altri due gol. Visto i risultati dagli altri campi, sono stati tre punti importanti che ci hanno portato ad accorciare sulla vetta. Tre punti quindi fondamentali, ma noi dobbiamo sempre lavorare a testa bassa, il cammino è ancora lungo"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie