Il Minturno espugna anche Vallecorsa. Il tecnico Salvatore Purificato " Fino alla settimana scorsa il campo di Vallecorsa era una roccaforte"

31.01.2023 09:13 di Paolo Annunziata   vedi letture

Quarta vittoria consecutiva per il Minturno uno a tre in casa dell' ostico Minturno accompagnata da una grande prestazione. Vola in classifica la formazione di mister Purificato, ora in settima posizione. con gli innesti di dicembre adesso è un' altra squadra. A vallecorsa sono andati in gol i soliti Picardi e Papa Sciarretta.

" Adesso è un Minturno rigenerato - dice mister Purificato - nè ero convinto. Ragazzi straordinari che si allenano con intensità e con un grande attaccamento alla maglia, fra di loro c'è un grande rispetto, che abbiamo instaurato dal primo allenamento. La vittoria di Vallecorsa è stata importante. Fino alla settimana scorsa era una roccaforte, i ragazzi hanno offerto una grande prestazione meritando i tre punti, potevamo fare anche qualche gol in più. L' obiettivo? E' quello di arrivare il più alto possibile, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Da oggi cominceremo a lavorare per preparare la gara conto i Brigani Itri, squadra ostica, ben inquadrata con ottime individualità. Un gruppo che gioca da tempo insieme. Quello che ripeto ai miei ragazzi è di avere rispetto per tutti, ma la cosa più importante è quella che dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e divertirci. Volevo ringraziare i nostri tifosi DNA ROSSOBLU'  che non temendo freddo e lunghe distanze ci hanno accompagnato per sostenerci anche a Vallecorsa".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie