La Rocca: Luigi Di Giorgio " Adesso siamo squadra. Domenica con la capolista S.S. Pietro e Paolo ce la giocheremo senza alcun timore".

15.02.2023 12:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Rocca è pronta per stare a tavola con le cinque sorelle. Gli innesto di due attaccanti valore come Luigi Di Giorgio e Coia, hanno fatto salire le quotazioni di questa squadra. Per dovere di cronaca dobbiamo dire che dopo le vicende estive, la squadra è partita in notevole ritardo, con acquisti mirati il livello tecnico si è alzato, a cominciare dall' allenatore Ernesto Montella. 

" Stiamo andando bene - afferma Luigi Di Giorgio - con il mio arrivo e quello di Coia siamo al settimo risultato utile consecutivo che comprende cinque vittorie e due pareggi. Adesso siamo squadra e non ci volgiamo fermare. Chiudiamo il girone di andata giocando in casa con la capolista S.S. Pietro e Paolo dove una vittoria vorrà dire sognare a qualcosa di insperato qualche tempo fa. Ce la giocheremo senza alcun timore reverenziale ma sapendo di affrontare una grande squadra. I primati non arrivano mai per caso. Sarà una partita equilibrata e spigolosa, ma noi penseremo solo a giocare la partita. Qui a Roccagorga mi sto trovando bene, sono contento. Ringrazio la società e mister Montella che mi hanno fatto tornare la voglia di giocare. Per i 41 anni che mi porto alle spalle, poso dire che fisicamente sto bene".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie