La Setina: Pino Tosti " Stiamo facendo bene, grazie a una società sempre presente. non esistono neanche in categoria superiore".

14.02.2023 10:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A 90' dal termine del girone di andata nel girone H di Seconda categoria ci sono cinque squadre in lotta per il salto di categoria. Una classifica che la comanda il S.S. Pietro e Paolo con 30 punti, Campo di Carne 28, La Setina 25, La Rocca e Torvajanica 24. Per l' ultima di andata c'è lo scontro diretto tra La rocca e il S.S. Pietro e Paolo. Una gara che darà indicazioni più precise per l' immediato futuro. C'è anche la Setina di mister Pino Tosti al tavolo delle cinque sorelle. 

" Sono contento del percorso effettuato - dice mister Pino Tosti -  a 90' dal termine del girone di andata. Tranne con il S.S. Pietro e Paolo, abbiamo tutti gli scontri diretti in casa. Siamo in cinque a giocarci il salto di categoria, noi ce la giocheremo fino alla fine, abbiamo tutte le carte in regola per farlo, a cominciare da una società serie e ambiziosa. Neanche in categoria superiori esistono società come La Setina, dirigenti sempre al campo, con una organizzazione perfetta. Domenica c'è lo scontro diretto La Rocca - S.S. Pietro e Paolo, una partita che darà delle indicazioni ben precise per l' immediato futuro. E' un campionato avvincente, noi purtroppo abbiamo fatto qualche pareggio di troppo, ma recriminare non serve a nulla, siamo contenti e sereni. Chiudiamo il girone di andata in casa dell' Atletico Cisterna, partita da non sottovalutare. Intanto mercoledì scenderemo di nuovo in campo per la Coppa Lazio, dove affronteremo il Campo di Carne, al comando con sei punti, all' andata abbiamo perso lo scontro diretto in casa loro, per 3 - 1. Anche il Campo di carne è una signora squadra allenata dall' amico Colucci. Ci proveremo, anche per questa gara avremo diverse assenze per motivi di lavoro, ma non vogliamo fasciarci la testa prtima di giocare questa gara". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie