Minturno Calcio: contro i Briganti Itri, ecco servita la sesta vittoria consecutiva Le firme di Abbattista, Pirolozzi e Conte.

06.02.2023 15:45 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Minturno che non nè vuole più sapersi di fermarsi. Altro giro e altri punti, contro i Briganti Itri. Una squadra che gioca, diverte e segna. Altri tre gol grazie alle firme di  Abbattista, Pirolozzi e Conte. Un settimo posto con chi la precede sono a un tiro di schioppo. Uno dei migliori in campo anche ieri è stato Emanuele Pirolozzi ( autore di un gol).

" Adesso siamo squadra - afferma Emanuele Pirolozzi - Numericamente parlando prima della sessione invernale eravamo una rosa ristretta. Adesso siamo un gruppo totalmente rinnovato dove all' inizio neanche ci conoscevamo. Ci siamo subito amalgamati e abbiamo fatto gruppo. Faccio i complimenti alla società che ha saputo prendere uomini giusti sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco. Anche ieri è stata una vittoria di squadra, sono contento per il gol realizzato, Tutti insieme stiamo vivendo un buon momento, nella speranza che duri il più a lungo possibile. In questo momento la classifica non la stiamo guardando, non serve a nulla, siamo partiti in ritardo e dobbiamo guadagnare altre posizioni in classifica, aspettiamo ancora qualche domenica e cominceremo a guardarla. La favorita? Dico l' Esperia squadra per vincere o per arrivare il più lontano possibile. Ma questo Minturno non è inferiore a nessuno. Domenica avremo questo scontro diretto e non andiamo lì per il pareggio, noi giochiamo sempre per vincere, e nel massimo rispetto dell' avversario. Vediamo come si mette la partita, l' importante è muovere la classifica". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie