Minturno Calcio: Il girone di andata finisce con una vittoria di prestigio contro l' Amaseno. Mister Purificato " non siamo una meteora, ma una realtà".

20.02.2023 16:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Minturno Calcio cancella subito lo stop di sette giorni fa, e al " Caracciolo Carafa" nell' ultima di andata ha battuto una delle grandi del girone, la Folgore Amaseno. Una vittoria per uno a zero grazie alla splendida rete di Russo, con un tiro al volo, su assist di Abbattista. Non può che essere soddisfatto il tecnico Purificato. 

" Il merito di questo - dice il tecnico Purificato - è sicuramente di tutti i ragazzi. Passano i giorni e c'è sempre un gruppo più coeso, questo è uno dei segreti. Un gruppo compatto soprattutto nei momenti di difficoltà. Penso che con questa meritata vittoria abbiamo dimostrato di non essere una meteora, ma una splendida realtà che vuole fare bene ed arrivare il più alto possibile. Questo per rispetto dei nostri colori, dei tifosi e per premiare tutti i sacrifici che facciamo. Sono contento di essere alla guida di questi atleti e grandi uomini. Non lì cambierei per nulla al mondo.Spero che sia un binomio longevo. E' stata una partita intensa con tante  individualità di spessore. L' Amaseno è una grande squadra. Non gli abbiamo tanti spazi, l' avevamo preparata così. Un lavoro settimanale che ci ha premiati. Adesso in questo girone di ritorno dobbiamo continuare su questo percorso". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie