Minturno, ecco la terza vittoria consecutiva. Il Vice Presidente Massimo Cantone " Vogliamo riportare il Minturno ai vecchi fasti del passato"

23.01.2023 15:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Terzo sigillo consecutivo per il Minturno. Una vittoria in rimonta grazie alle reti di Papa, e Picardi. Il recente passato è oramai alle spalle, gli innesti di dicembre hanno cambiato volto alla squadra. A parlare è il Vice Presidente Massimo Cantone. 

Adesso è un altro Minturno - afferma il vice presidente Massimo Cantone - Come ben sapete tutti la piazza di Minturno è stata una piazza di spicco per il calcio del sud pontino, dove per anni abbiamo fatto campionati di Eccellenza e Promozione. L' obiettivo stagionale è quello di creare un gruppo forte, che possa far bene quest'anno e per il futuro come società vogliamo riportare la squadra nella categoria più alta possibile".

Com' è il rapporto con le istituzioni?

" Con le istituzioni abbiamo un ottimo rapporto, c'è sempre stata disponibilità sia dagli uffici che dalla parte politica, anzi nè approfitto grazie al tuo bellissimo sito per ringraziare il sindaco il dottor Gerardo Stefanelli che ci è sempre stato vicino dall' inizio di questa nuova avventura. Un grazie all' Assessore Orlandi che si sta impegnando per ammodernare la struttura, infine e non ultima l' Assessore alle politiche sociali dottoressa Pelle che grazie a lei siamo riusciti ad organizzare un evento con i bambini dello Saharawiani , un momento di grande integrazione"

Il rapporto con i tifosi?

Con i tifosi organizzati gli Indians Minturno c'è un ottimo rapporto. Purtroppo quest' anno per vari problemi non sono riusciti a starci vicino fisicamente, ma con il loro cuore non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno- Lì saluto tutti. Da domani pomeriggio il pensiero deve andare alla trasferta di Vallecorsa. Ci sono sotto di tre punti, quindi dobbiamo portare a casa un risultato positivo"


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie