Montello Calcio: Il presidente Andrea Corato " Nelle sconfitte dobbiamo uscire sempre a testa alta. Lo dice la storia del calcio a Borgo Montello".

09.03.2023 09:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una sconfitta inaspettata quella rimediata a Latina contro il Mac Gigi per il Montello Calcio. Sconfitte che nel calcio ci stanno, nulla è prevedibile, altrimenti non sarebbe dalla serie A agli Amatori lo sport più bello del mondo. Scende in campo il presidente del Montello Calcio, Andrea Corato. 

" Devo essere sincero e non deve essere un rimprovero - afferma il presidente Andrea Corato - verso nessuno. Dobbiamo migliorare nella gestione della partita e soprattutto non dobbiamo dimenticare che rappresentiamo un borgo dalla grande tradizione calcistica. Le sconfitte ci possono stare, per carità, ma bisogna sempre uscire a testa alta. Non mi sono piaciuti certi atteggiamenti, da parte di qualche mio giocatore. Questa deve essere una critica costruttiva. Nelle sconfitte si vede lo spirito di gruppo, non con degli atteggiamenti che nulla hanno a che vedere il calcio. Non c'è nessun scoramento, i ragazzi devono solo stare tranquilli e a giocare al calcio, per tutto il resto c'è una splendida dirigenza. E' ovvio che l' obiettivo è quello di entrare nella zona play off e abbiamo tutte le carte in regola per puntare alle finali che quest' anno si svolgeranno a Cesenatico. Il Montello Calcio è vivo più che mai, perchè questa è la nostra storia". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie