Flavio Catanzani lascia la panchina delle Falaschelavinio. Dimissioni accettate. Civitavecchia, il tecnico è Paolo Caputo

31.01.2023 12:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nel girone A di Eccellenza saltano due panchine. A Civitavecchia ecco il ritorno di mister Paolo Caputo. Una scelta che ci sembra indovinata visto che mister Caputo ha allenato a Civitavecchia due stagioni fa e conosce molto bene l' ambiente nerazzurro. 

Mentre in casa delle Falasche si registrano le dimissioni del tecnico Flavio Catanzani. Queste le parole dello stesso allenatore.

" Ho deciso di dare le dimissioni  da allenatore della prima squadra del Falaschelavinio. Dolo sconfitta di domenica ieri mattina a mente fredda, ho preso questa decisione. Spero che le mie dimissioni servano per dare una scossa all' ambiente e invertire la rotta per raggiungere l' obiettivo della salvezza. Non è stata una decisione facile, non fa parte della mia indole lasciare un progetto in corso, ma lo faccio solo per il rispetto che nutro nei confronti della società. Ringrazio il presidente Emilio Pasquino per l' occasione che mi ha dato, rin grazio tutte le persone con cui in questi mesi ho condiviso il campo e che mi hanno fatto sentire a casa". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie