Cisterna Calcio: il tecnico Ulderico Campagna " Mi è piaciuto l' atteggiamento. Anche a risultato acquisiti abbiamo continuato a giocare da squadra".

26.04.2023 09:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Se non è stato il Cisterna più bello della stagione, poco ci manca. A parte il risultato che comunque rimane sempre il primo obiettivo, la squadra ha offerto spettacolo e voglia di lottare. Un 6 - 1 finale contro un modesto Castelforte che non ammette repliche. I gol sono stati quelli di Varrera, Barbierato, Ponso e tripletta di Cristian Battisti. 

" Una partita che abbiamo - afferma Ulderico Campagna - messo subito in discesa. I ragazzi sono scesi in campo ben determinati. Abbiamo giocato con tre ragazzi 2007, Consalvi, Improta, e Sances. Mi hanno soddisfatto, lì conosco molto bene perchè lì alleno con gli Allievi. Mi è piaciuto tanto l' atteggiamento, sul risultato acquisto abbiamo continuato a giocare da squadra. Cosa che purtroppo non potremo fare domenica prossima in casa dell' Agora Latina dove troveremo un campo in terreno battuta. L' Agora è una squadra viva e ben allenato dal paesano Marco Cippitani. troveremo tanti ragazzi di Cisterna, sarà un vero derby. L' obiettivo? E' provare a guadagnare più posizioni in classifica, non sono abituato a fermarmi. Poi cominceremo già a programmare la prossima stagione. dove l' obiettivo sarà completamente diverso da questo campionato. A nostro favore abbiamo i tempi giusti. Lancio un primo appello, invito i commercianti gli imprenditori di Cisterna, di esserci vicini, senza grandi somme. Diciamo una specie di azionato popolare, la squadra deve essere di tutti. Abbiamo 300 iscritti tra bambini e raggazzi, questo vorrà dire qualcosa". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie