Città di Sonnino: una splendida realtà in terra pontina. Il presidente Salvatore Leoni " Il nostro motto è Made in Sonnino"

07.03.2023 09:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Oramai è una splendida realtà in terra pontina. Una programmazione certosina che con il passare degli anni ha portato il Città di Sonnino ad essere uno sodalizio che conferma di saper fare calcio. Non può che essere soddisfatto il presidente Salvatore Leoni.

" Siamo presenti  - dichiara il presidente Salvatore Leoni - nel campionato di Prima Categoria con ottimi risultati. Abbiamo un Under 19 provinciale e un Undar 15 provinciale. L' attività di base è il nostro orgoglio, per la nostra comunità. I numeri sono sempre in costante ascesa, questo grazie al lavoro del responsabile Maurizio Sacchetti. Il totale dei nostri iscritti si aggira alle 150 unità. Ovviamente l' attenzione da parte degli addetti ai lavori ricade sulla prima squadra, ogni anno alziamo la nostra asticella, ora c'è anche il Sonnino tra le squadre da prima fascia. Domenica altra bella prestazione in casa di una delle squadre più forti del girone, la Manzi Itri. Abbiamo portato a casa un punto, uscendo a testa alta. La nostra società gestisce tutte le categorie con la stessa professionalità. Il nostro orgoglio maggiore è quello di affrontare tutti i campionati a cominciare dalla Prima Categoria con la gran parte di ragazzi locali e provenienti dal nostro settore giovanile. Il nostro motto è e rimane " Made in Sonnino. Siamo una vera famiglia dove tutti remiamo nella stessa direzione a cominciare dal direttore Generale, l' avvocato David Di Micco, il direttore sportivo Mirko Fagioli, e il responsabile del settore giovanile Maurizio Sacchetti". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie