HERMADA: il diesse Paolo Marchiori " Il Fondi davanti con Rotunno, Marchionni e Savarese è da categoria superiore. Abbiamo pagato il manto erboso bagnato"

21.10.2025 09:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si ferma dopo due vittorie consecutive l' Hermada di mister Lauretti. Non si nasconde dopo una sconfitta il direttore sportivo Paolo Marchiori.

" Dopo 20' di gioco - afferma Paolo Marchiori - stavamo già sotto di due gol. Ci ha penalizzato il manto erboso bagnato e pesante. I ragazzi non hanno giocato con i scarpini a sei tacchetti, all' inizio hanno fatto fatica anche a stare in piedi. E siamo andati in difficoltà. Nella ripresa il mister ha fatto dei cambi e abbiamo riaperto la partita con Matteo Tosti. Subito dopo è arrivato il loro terzo gol, che ci ha tagliato le gambe. Comunque la reazione c'è stata, i ragazzi hanno fatto un ottimo secondo tempo, poi si è infortunato il nostro portiere Cerilli ed è entrato Marcuzzi, e devo dire che entrambi hanno sfoggiato degli ottimi interventi, che ci hanno tenuto in partita fino al 3 - 1ma ancora Matteo Tosti  ci ha fatto rientrare in partita con il 3 - 2. Da quel momento c'è stato un assedio finale con due palle gol, ma il risultato non è cambiato. Dopo questa sconfitta il nostro obiettivo non manca, ci mancherebbe. Vogliamo entrare in Coppa Lazio, per fare il definitivo salto di qualità, Adesso il pensiero è già sulla gara di domenica quando arriverà il Faiti, guai a pensare alla loro classifica. Complimenti al Fondi ottima squadra". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie