Hermada: Paolo Marchiori " Contro la Virtus Faiti dovevamo vincere e abbiamo vinto, grazie a un pizzico di fortuna importante in questo momento della stagione

24.04.2023 16:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Doveva essere vittoria e vittoria è stata per l' Hermada per rimanere sempre in gioco per le posizione che contano. Tre punti che hanno portato a scavalcare il Sabaudia che ha perso lo scontro diretto a Itri. 

" Contro la Virtus Faiti avevamo un solo risultato - dice Paolo Marchiori - dove avevamo un solo risultato, la vittoria. Così alla fine è stato. Devo dire che abbiamo avuto un pizzico di fortuna, determinante in questo momento della stagione. Il faiti si è portato in vantaggio meritatamente, noi siamo riusciti a trovare il pareggio alla fine del primo tempo con un autogol. Nella ripresa abbiamo giocato con più voglia, chiudendo l' avversario nella propria metà campo. Siamo stati poco concreti, abbiamo trovato il vantaggio grazie a un bel gol di Simone Veverelli, su assist di Antonio Esposito. Il Faiti ci ha provato per provare ad arrivare al gol del pareggio. le due squadre hanno pagato il primo caldo della stagione, ripeto erano importanti solo i tre punti. La classifica dice che siamo saliti in terza posizione scavalcando l' Aurora Sabaudia, ma nessuno molla di queste squadre. Sarà bagarre fino alla fine. Domenica saremo di scena a Scauri, formazione che sta lottando per tirarsi fuori dalla zona rossa della classifica. Sappiamo bene che sul loro campo è una squadra che si trasforma. Non sarà facile si gioca alle 10.30 quindi bisogna partire prima. Ripeto, ancora nulla è scontato, queste quattro squadre se la giocheranno fino alla fine"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie