Manzi Itri: mister Peppe Medina " Sarà una lotta fino alla fine, con tutte partite vere. A cominciare da domenica contro il Fondi".

09.05.2023 09:46 di Paolo Annunziata   vedi letture

In attesa della decisione da parte del Giudice Sportivo, per il preannuncio di reclamo, fatto dal Priverno Palluzzi, la Manzi itri continua il suo cammino confermando la sua seconda posizione.

" La partita con la Virtus San Michele - afferma il tecnico Peppe Medina - non è stata facile come può far pensare il risultato finale ( 5 - 1 ). Simo andati subito sotto, la partita si è complicata. Siamo stati lenti nel giocare palla, e  abbiamo per molto tempo reso facile il compito ad un ottimo San Michele. Siamo stati bravi ad avere pazienza, realizzando il gol del pari a fine primo tempo. Negli spogliatoi abbiamo riordinato le idee e siamo rientrati in campo con la cazzimma giusta. Nonostante questo il San Michele ha avuto una grande occasione per ritornare in vantaggio, bravo il mio portiere Di Cola, dove è stato decisivo. Dopo lo scampato pericolo in campo ci siamo stati soltanto noi, dopo il 2 - 1 non c'è stata più partita. I risultati di domenica hanno praticamente confermato, che tutte le squadre chi per un motivo, chi per l' altro, stanno giocando al massimo per ottenere il loro obiettivo, saranno tutte partite vere, fino alla fine. Domenica prossima affrontiamo il Fondi, squadra con un organico fra i migliori del girone e bene allenata da mister Parisi, sono convinto che sarà una gara tosta, e la condizione fisica unita al caldo sarà un fattore importante. Come sempre, non mi stancherò mai di dirlo, pensiamo a partita dopo partita, cercando di continuare ad allungare la nostro strisica di risultati utili". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie