Virtus San Michele: Fabio Bernazza " Siamo usciti a testa alta contro la capolista. L' occasione da gol, più nitida l' abbiamo avuta noi".

14.03.2023 09:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata une vera festa del calcio, quella vista tra la Virtus San Michele e il S.S. Cosma e Damiano. Due squadre che hanno pensato solo a giocare al calcio. Ancora una volta i giallo verdi hanno confermato di giocarsela alla pari con tutte. Un mezzo sorriso per il tecnico Fabio Bernazza. 

" Se vincevamo non c'era da gridare - dice Fabio Bernazza - allo scandalo. Complimenti alla capolista allenata dal mio amico Ionta. Avevamo preparato la partita durante la settimana nel modo in cui la dovevamo preparare. I ragazzi hanno risposto in maniera eccellente per quello che volevamo. In effetti è stata una partita equilibrata, sofferta nei primi venti minuti, poi abbiamo avanzato il baricentro conquistando campo. Peccato per il gol mancato, l' abbiamo avuta noi l' occasione più nitida per andare in vantaggio, soprattutto con Craciun che al termine di una bella azione tutta di prima si è trovato da solo davanti al portiere che ha fatto un intervento miracoloso. Sono soddisfatto, agli avversari gli abbiamo concesso solo tiri da fuori area. Partita corretta, alla fine è stata una festa, dove la dirigenza ha offerto un rinfresco per tutti. Questo è il calcio che piace a me e alla Virtus San Michele".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie