Virtus San Michele: Roberto Iona " Siamo pronti per la Coppa Lazio, vogliamo arrivare il più lontano possibile"

02.01.2023 12:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante la lunga pausa in casa della Virtus San Michele, si sta lavorando senza sosta. In programma c'è la prima giornata di Coppa Lazio ( si gioca mercoledì 4 gennaio ore 14,30), dove la squadra di mister Fabio Bernazza è impegnata nella trasferta di Sabaudia. A parlare è il sempre verde del gruppo Roberto Iona 39 primavere ma lo spirito è sempre quello di un ventenne. 

" Non vediamo l' ora di scendere in - dice l' ex Doganella - in campo. Non ci siamo mai fermati, tranne le feste, perchè vogliamo arrivare a questa competizione nella massima forma atletica. Una competizione quest' anno più lunga del solito, ma il San Michele la vuole onorare con tutte le sue forze. Andiamo a Sabaudia, con l' intento di fare bene. loro sono una grande squadra, ma noi la giocheremo a viso aperto, per provare a portare a casa i tre punti. Sono stato contento quando mi è arrivata la chiamata dal San Michele, ringrazio la società, mister Bernazza  e tutti i giocatori che mi hanno accolto e mi hanno dato la possibilità di far parte di questo gruppo con grandi ambizioni future, alla soglia dei miei 40 anni. Ai ragazzi più giovani nè abbiamo tanti e tutti bravi dico sempre che se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, dobbiamo continuare sempre a lavorare avere tanta passione e spirito di sacrificio, quindi andiamo a Sabaudia senza alcun timore reverenziale". 

Da Roberto Iona e al tecnico Fabio Bernazza il passo è breve, 

" Ho un gruppo di ragazzi veramente - afferma il tecnico Fabio Bernazza - splendidi. Una persona come Roberto Iona al calcio fa veramente bene. E' uno che è sempre a disposizione del gruppo, è diventato un vero punto di riferimento. Andiamo a Sabaudia per fare la nostra partita. Sicuramente avremo le gambe pesanti per il lavoro svolto durante le feste. Il mio obiettivo è quello di arrivare al top per la ripresa del campionato. Questa nuova formula è troppo lunga, non la condivido e non aggiungo altro". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie