Serie C : Latina - Turris, Tabellino e Risultato FINALE 3 - 1 Altra grande prestazione e vittoria per il Latina I play off non sono un sogno.

12.02.2022 18:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA - TURRIS    3 -  1 

Latina: Cardinali, Sarzi Puttini, Giorgini, Amadio, Di Livio, Carletti, Sane, Tessiore, Carissoni, Esposito, Ercolano. A disp: Ciammaruconi, Tonti, De Santis, Barberini, Teraschi, Celli, Palermo, Atiagli, D ' Aloia, Jefferson, Rossi. AlL: Daniele Di Donato

Turris: Perina, Loreto, Franco, Sbraga, Bordo, Leonetti, Ghislandi, Manzi, Pavone, Nunziante, Finardi. A disp: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Zampa, Iglio, Giannone, Nocerino, Santaniello. All: Lorenzo Salvatore

Arbitro:  Enrico Maggio di Lodi 

Marcatori 19' pt Sane ( L ), 25' pt Carletti ( L ) rigore, 36' pt Nunziante ( T ) , 46' st Barberini ( L ) 

Il Latina vuole subito ritornare a marciare dopo l' ingiusta sconfitta in casa della Juve Stabia. L' avversario è la Turris, una squadra che esprime un ottimo calcio. I corallini vengono dalla sconfitta interna con il Catania. Due squadre quindi in cerca di riscatto, che vogliono muovere la classifica. La Turris è con 39 punti in classifica, in piena zona play off. Il Latina di punti ne ha 32, una vittoria la collocherebbe sempre più vicina al play off. Una partita importante per l' immediato futuro delle due squadre. In campo dal primo minuto il rientrante Stefano Amadio, Jefferson parte dalla panchina. 

Ore 14.30 la partita inizia in perfetto orario. 

9' pt Inizio scoppiettante da entrambe le squadra, si gioca colpo su colpo, subito un cambio forzato per gli ospiti si è infortunato e esce Leonetti.

19 ' pt Goool Latina in vantaggio, alla prima conclusione in porta. Carissoni per Sane, si gira spalle alla porta e fa un gran bel gol.

25' pt Gool Il Latina raddoppia, fallo in area di Loreto su Carletti, calcio di rigore, al dischetto va lo stesso Carletti, pallone da una parte, portiere dall' altra ed è 2 - 0. Partenza al fulmicotone da parte dei nerazzurri. 

36' pt Gool La Turris rientra in partita con un tiro improvviso di Nunziante che beffa Cardinali. Grande partita, questa volta gli assenti hanno torto.

41' pt Latina va vicino al tre a uno in contropiede con Tessiore che entra in area il tiro è da dimenticare

44' Latina vicino al gol con Carletti, il suo tiro a giro è parato da Perina.  

Ore 15.29 fine primo tempo, da grandi emozioni e spettacolo. Il Latina c' è. Lo poteva chiudere con un altro gol a suo favore, peccato per l' infortunio di Cardinali che ha fatto riaprire la partita per gli ospiti. Partita molto combattuta , grande attenzione da entrambe le squadre. Ci poteva stare un gol in più. 

Ore 15.32 Parte il secondo tempo. 

6' Teraschi entra al posto 

11' st diagonale di Teraschi il pallone sfiora il montate

15' cros di Teraschi, Carletti gira al volo il pallone esce, tra gli applausi del pubblico. 

Siamo al 25' è sempre due a uno per il Latina, esce Esposito per infortunio, entra Celli 

Dopo essersi divorati due gol con Sane e Jefferson, chiude la gara al 46' Jefferson da a Barberini ed è il gol del tre a uno e arriva il triplice fischio.


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie