Sud pontino, pillole di mercato dall' Eccellenza a scendere. Eccellenza Città di Formia, scelto il tecnico e il suo secondo. Gaeta, altre entrate.

27.07.2023 17:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Città di Formia:

Effettuata l' iscrizione al campionato di Eccellenza, sono stati subito annunciati tecnico e il suo vice. Il nuovo allenatore è mister La Manna. il suo vice Roberto Cacciatore. Si parte da tecnici formiani. 

Gaeta: 

Dall' Itri arriva il jolly difensivo Simone Di Bello, classe 2003. Arriva da due ottimi stagioni con la quale ha dimostrato garanzia e costanza nel rendimento. Lo possiamo definire un giovane vecchio. Dalla Turris arriva l' esterno basso 2005, un giovane di ottima prospettiva. Un altro under 2004 arriva dall ' Unipomezia, è il portiere Simone Sacchetti, che affiancherà l' altro under Zuccaro, ai due giovani il compito di difendere la porta bianco rossa. Preso l' attaccante Luca Parisella ex Monte San Biagio.

Polisportiva  Gaeta :

Preso il centrocampista pronto a dettare legge in Prima categoria, si tratta di Orlando Noha, dal Gaeta. Diverse le presenze nel massimo campionato regionale. 

Minturno Calcio:

La società dopo aver riconfermato il blocco che tanto bene ha fatto nella passata stagione, con tanti nomi importanti, sta mettendo quei tasselli per il definitivo salto di qualità Nomi ancora top secret, ma arriveranno due centrocampisti, un attaccante e un esterno 

Vindex Gaeta: 

Il direttore sportivo Carta, cala il tris ufficializzando gli arrivi di Purificato, Contreras e Taddeo, arrivano dalla Solidale Formia. 

Don Bosco Gaeta;

Al momento è una chiacchiera, ma si dice che ad indossare la maglia granata sarà Simone Tatta, ex Solidale Formia. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie