Atletico Pontinia senza ostacoli: il tecnico De Filippis " Siamo contenti, però mancano ancora otto partite. Dobbiamo continuare a lavorare su questa linea".

13.03.2023 16:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dalla difficile trasferta di Monte San Giovanni Campano, è arrivata l' undicesima vittoria consecutiva e con il Roccasecca che ha pareggiato in casa con l' Anitrella i punti di vantaggio sono diventati nove e con otto partite che i biancorossi non prendono gol. Sappiamo bene che nel calcio contano solo i numeri. 

" Questa è una squadra - afferma il tecnico Davide De Filippis - dove c' è l' ambiente ideale per lavorare. C' è la massima umiltà e la voglia di fare sempre bene, Queste nel calcio sono componenti veramente importanti. La partita l' abbiamo giocata con grande concentrazione, e massimo rispetto dell' avversario. Per noi tutti gli avversari sono importanti. Mi è piaciuto tantissimo il primo tempo, siamo partiti forte come piace a me. Abbiamo trovato il gol del vantaggio , loro hanno avuto subito una grande reazione con Saglietti che ha fatto veramente un intervento importante. Così in chiusura di tempo abbiamo raddoppiato con un gran gol di Adamo. La ripresa è stata giocata come piace a me, non concedendo nulla all' avversario, tranne qualche palla inattiva che ci può stare. Abbiamo portato il vantaggio a più nove e siamo contenti, però sappaimo perfettamente che abbiamo ancora otto partite da giocare, dobbiamo continuare a lavorare su questa linea".

Domenica arriva il Roccasecca.

" Per il rispetto che abbiamo per noi stessi e per il lavoro che svolgiamo durante la settimana, siamo obbligati a portare il massimo rispetto  all' avversario. Questo al di là della caratura tecnica di chi abbiamo di fronte. Il Roccasecca ne ha a sufficienza ". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie