Atletico Pontinia: si gioca ad Arce lo scontro diretto con l' Anitrella. Alberto Roscioli " Partita maschia e tattica. Una gara che da 1 a 10 per noi vale nove".

04.02.2023 09:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

Altro scontro diretto in questa seconda giornata di ritorno per l' Atletico Pontinia, che sarà ospite dell' Anitrella sul neutro di Arce. Un Anitrella che si trova a mano cinque dalla vetta occupata dai biancorossi, quindi per loro sarà la partita della vita. La settimana in casa Atletico Pontinia sta passando come sempre, con serenità e tanta voglia di lavorare. 

" E' vero - afferma Alberto Roscioli - si è formato un gruppo coeso dove tutti lavorano per un unico obiettivo. Anche l' Anitrella è una squadra costruita per qualcosa di importante come noi. Mi aspetto una partita maschia e allo stesso tempo molto tattica. Hanno un allenatore molto preparato, non lo dico tanto per dire, è la verità. I ragazzi si stanno preparando bene come sempre, forse recupereremo qualche infortunato. L' assenza di Stefano Aquilani ? Chiaramente avrà il suo peso, ma sappiamo chi andrà in campo non lo farà rimpiangere. E' una partita importante, da uno a dieci, vela nove. Ma non c'è solo l' Anitrella che punta al salto di categoria, ma anche Roccasecca, Arce e Ceccano, il campionato è ancora lungo, tutto può succedere. E' la classica partita da tripla, ai ragazzi non devo dire nulla, ci pensa il nostro tecnico Davide De Filippia a motivarli. Giochiamo sul sintetico di Arce, di sicuro uscirà una bella partita". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie