SPQV Velletri: Il tecnico Ubaldo Stefanini " Siamo usciti da Nettuno a testa alta. Ringrazio i ragazzi per la prestazione fatta".

14.02.2022 17:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' uscita a testa alta la SPQV Velletri dal campo della corazzata Nettuno. E' soddisfatto il tecnico Ubaldo Stefanini. 

" E' stata una gran bella - dice Ubaldo Stefanini - partita. Nel finale la potevamo pure vincere, se quel bellissimo tiro di Alessandro D' Amico che prima aveva fatto il gol dell ' uno a uno, non avesse preso l' incrocio dei pali. I ragazzi hanno fatto una grande partita, soprattutto nella ripresa. Contro un Nettuno che non scopro certamente io, grande squadra e grande allenatore come Aldo Panicci. Sono veramente soddisfatto la squadra cresce, a livello tattico e di cuore abbiamo fatto una gran bella gara, dove i diciotto punti di differenza tra noi e loro non si sono visti. E' stato un bel banco di prova, abbiamo tenuto testa a una delle migliori formazioni del girone. Domenica allo " Scavo " affrontiamo la capolista Palocco, altro gara importante che da domani cominceremo a preparare. Conosco il valore di questa squadra, anche perchè al comando della classifica al termine del girone di andata non ci si sta per caso. Dal primo giorno che sono arrivato ho sempre avuto fiducia in questo gruppo, quando si prende una squadra in corsa non è mai semplice, sappiamo tutti che c'è ancora tanto da lavorare, ci troviamo sempre in zona playout. In sette partite abbiamo conquistato dodici punti, dove nè dobbiamo recriminare almeno per altri tre. Sono orgoglioso di essere l' allenatore di questa squadra e di essere un dipendente di questa grande società. Stare a contatto con grandi personaggi è motivo di grande orgoglio. Voglio ancora ringraziare - conclude Ubaldo Stefanini - questi ragazzi, che si impegnano tanto negli allenamenti e alla fine il lavoro paga sempredomenica daremo il massimo contro la capolista Palocco".

Cerca l' impresa contro l' imbattuta e capolista Palocco. La SPQV Veleltri e il suo condottiero Ubaldo Stefanini ci credono. 

Foto Francesco Mennella


Altre notizie - Promozione
Altre notizie