Amatori FIGC, è partito il primo torneo di Natale. Tutte le gare si giocano a San Michele, grazie alla disponibilità del presidente Francesco Parente.

12.12.2023 12:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Sotto l' egida della FIGC e del grande lavoro che stanno facendo il delegato provinciale Raffaele Valente e del consigliere regionale Giancarlo Bersanetti, è partito il primo torneo Amatori. Tutte le gare si giocano in notturna presso l' impianto sportivo di Borgo San Michele, questo grazie sempre alla disponibilità del presidente Francesco Parente. Un torneo per stare insieme in questo periodo di feste natalizie. Il responsabile del torneo è Simone Pellin, impeccabile dirigente della Virtus San Michele. 

Siamo veramente contenti - afferma il presidente Francesco Parente - abbiamo otto squadre ai nastri di partenza, un torneo che ha lo scopo di promuovere sotto l' egida della FIGC il calcio amatoriale. Conoscere altre realtà, il nostro calcio deve unire non dividere. Poi se si vince è normale che si è contenti, ma non deve essere la prima regola. Ogni sera verrà premiato il miglior giocatore giudicato dai tecnici della partita, un premio simbolico, una bottiglia di vino offerta dai nostri sponsor. Un torneo per coinvolgere ancora di - sottolinea Francesco Parente - il borgo. Ogni partita deve essere una festa". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie