Amatori Montello: E' arrivato il grande giorno. Stasera ore 20,30, è derby contro l' Amatori Sezze. Emanuele Marositica " Siamo pronti".

13.10.2023 10:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tempo delle chiacchiere e delle amichevoli è finito. Stasera alle 20,30 si alza il sipario all' " Oscar Zonzin" per la prima giornata di campionato. la prima è contro l' Amatori Sezze  Un campionato che anno dopo anno alza il suo interesse e soprattutto alza la sua qualità in campo. L' Amatori Montelo Calcio è pronta per una nuova stagione, dove l' obiettivo è quello di divertirsi e perchè no, vincere. Scende in campo il Vice presidente Emanuele Marostica.

Siamo pronti per questa nuova - dice Emanuele Marostica - stagione. La squadra ha svolto una buona preparazione, le amichevoli ci hanno sempre soddisfatto. Sappiamo bene però che le partite che contano, iniziano da questa settimana. Venerdì sera faremo l' esordio all " Oscar Zonzin " contro l' Amatori Sezze, mentre alla seconda giornata saremo ospiti dei cugini degli Amatori Agora Latina.. Ma dobbiamo pensare a una partita alla volte, e la formazione di Sezze, che si è notevolmente rinforzata. Anche noi abbiamo messo nuovi innesti grazie al lavoro del direttore sportivo Luca Vitali, siamo già un gran bel gruppo. Questa è la prima regola dettata dal presidente Andrea Corato, dove i valori devono essere sempre al primo posto. Certo che vincere piace a tutti, me sempre nel massimo rispetto. Il Montello è pronto per onorare il campionato. Per l' esordio di venerdì sera all' "Oscar Zonzin" aspettiamo i nostri numerosi sostenitori, il Montello Amatori Calcio,  è una vera famiglia. Questa sera aspettiamo tutti i nostri simpatizzanti, per dare sostegno alla squadra, ragazzi pronti a lottare per la maglia del Montello".


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie