Amatori F.I.G.C Ispanici PRIVERNO il direttore Giuseppe Rendali " Puntiamo a una stagione importante, abbiamo iniziato bene"

03.11.2023 17:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo qualche stagione di alti e bassi, quest' anno la società degli Ispanici Priverno, con l' affiliazione con la F.I.G.C. vuole disputare un campionato di alta classifica. certosino il lavoro del direttore sportivo Giuseppe Rendali. 

" Non abbiamo trascurato nulla - afferma il direttore degli Ispanici Priverno Giuseppe Rendali - questo deve essere l' anno della consacrazione e farlo con la F.I.G.C per noi è un onore. Abbiamo subito accettato l' invito da parte della Delegazione Provinciale, dove l' organizzazione è perfetta. Non ci nascondiamo, vogliamo essere competitivi questa volta fino alla fine. Abbiamo creato un ricambio generazionale importante tra giovane privernesi e giocatori di categoria dei paesi limitrofi, Il progetto Ispanici Priverno, è un progetto basato sulla crescita della società, tenendo sempre alti i valori dello sport. Il rispetto dei ragazzi per l' impegno che mettono in ogni allenamento e la riconoscenza dei privernesi e di chi rispetta questa società. Abbiamo iniziato il campionato la scorsa settimana vincendo per 5 - 2 contro l' FC Sabaudia Vodice  Per la seconda di campionato saremo di scena in casa del Piave, una gara difficile, che i ragazzi insieme al nostro mister Armando De Ligia, hanno preparato la gara nei minimi particolari, come sempre sarà il campo a trasmettere il verdetto. Voglio ringraziare il presidente Alessandro Palluzzi storico patron degli Ispanici, che mi fa sempre fiducia nelle scelte che faccio, e io darò il massimo per non deluderlo". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie