Amatori Montello: E' partita la nuova stagione. Il direttore Luca Vitali " L' obiettivo? Tanto divertimento, serietà e dare fastidio a tutti".

Nuovo sponsor, è la FOTO OTTICA TONAZZI
05.09.2023 10:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ieri pomeriggio sull' impianto dell' " Oscar Zonzin " è partita l' avventura per la stagione 2023 / 2024 degli Amatori Montello. Riconfermato il blocco dello scorso campionato più diversi arrivi  sono, Stefano Cardillo, Daniele Muraro Daniele Cinque, Alessio Borgia, Stefano e Valerio Forchia, Salvatori, Segala e Damo. 

" Ci potrebbe essere ancora qualche altra - afferma il direttore Luca Vitali - sorpresa. Ieri abbiamo iniziato la preparazione agli ordini del nuovo tecnico Damiano  Bragazzi, Federico Mangiapelo, si è preso un anno sabatico, ma rimane all' interno della società. Un primo giorno che ci fa credere che sia un anno ricco di soddisfazioni. Tutti presenti, questo è stato bello. Sono tutti ragazzi del nostro territorio, diversi arrivano dal Torneo delle Contrade, hanno deciso di lasciare i campionati federali per l' amore che hanno verso il borgo, questa è la vittoria dei nostri presidenti Andrea Corato e Emanuele Marostica. un' altra chicca è l' ingresso di un nuovo sponsor la FOTO OTTICA TONAZZI. L' Obiettivo? Tanto divertimento, serietà e dare fastidio a tutti. Vogliamo migliorare la posizione in classifica ottenuta nello scorso campionato". 

( nella foro la squadra al lavoro e il capitano Devis Pezone) 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie