Vis Sezze: Il presidente Marco Gaeta " Ci faremo trovare pronti su tutti i fronti"

09.09.2022 13:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Siamo ospiti del presidente della Vis Sezze Marco Gaeta. Parlare con lui il tempo vola, è al suo ottavo anno da presidente. Facciamo un bilancio.

" Dal 5 settembre è partita tutta la nostra - dice Marco Gaeta - attività, compresa quella agonistica in vista dei campionati che inizieranno a ottobre. Con la Scuola Calcio oggi ci sarà il terzo giorno dell' Open Day, La cosa interessante è quella per quanto riguarda l' agonistica, grazie al nostro Responsabile Roberto Palluzzi, la passione che ha rispecchia molto il carattere della nostra società. Con la categoria Under 17 siamo nell' Elite, tulle le altre rose che potranno darci grandi soddisfazioni, sul quale riponiamo tanta fiducia. In tutto ciò confidiamo sui nostri allenatori e i relativi staff tecnici. Domrnica c'è stato l' esordio al " Tasciotti " con la prima squadra. Dopo un bel primo tempo giocato, chiuso in vantaggio, avendo avuto anche opportunità per raddoppiare, siamo rientrati in campo nella ripresa poco attenti e su nostre disattenzioni abbiamo preso gol. Un esordio amaro, perchè giocavamo in casa, dopo un ottilo lavoro in preparazione speravamo in un esordio diverso. Nessun dramma, questo deve essere chiaro. I ragazzi questa settimana hanno lavorato per correggere gli errori commessi nella prima giornata. Ci faremo trovare pronti per la gara di domenica in casa di di una delle squadre favorite come il Cimini"

Dove vuole arrivare questa Vis Sezze?

Noi siamo convinti di aver individuato calciatori giovani di qualità e di grande prospettiva. Mister Rocco Giannone è al suo esordio ufficiale come tecnico, ma già si intravedono competenze  di qualità che lo porteranno lontano. Con il Lavoro e tanta dedizione e mettendo in gioco la giusta passione potremmo già in questa stagione toglierci importanti soddisfazioni. Siamo tutti fiduciosi che questa possa essere un nuovo ciclo vincente"

Cambia qualcosa nei piani l' inserimento nel girone A ?

" In termini dei piani in prospettiva non cambia nulla. In termini delle caratteristiche degli avversario che andremo ad affrontare c'è tanta qualità. Sicuramente è un girone più tecnico dove la Vis Sezze ci sta bene. C' è un problema logistico non indifferente  non troviamo scusanti,ma andiamo avanti. 

Domenica che Vis vorrai vedere? 

Voglio vedere una Vis Sezze, pronta a combattere su ogni pallone. 

Marco Gaeta cosa dici ai tifosi?

" Di dare fiducia ai ragazzi, di comprendere che è una squadra giovane e fortemente rinnovata. Di dare Di darci il giusto tempo per lavorare e farli esprimere. Incitiamoli e non ci deluderanno"


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie