Under 14 Regionali: Ottima partenza dell' Agora Latina, due partite sei punti. Ecco La rosa

26.10.2021 16:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

Due sue due. Partono con il piede giusto i ragazzi terribili dei Giovanissimi Under 14 Regionali dell' Agora Latina. Due vittorie schiaccianti, la prima contro la Vis Sezze per tre a zero ( 2 goal di Jacopo Caschera e 1 di Martone, e la seconda sei a zero con la Virtus San Michele.( 3 goal Jacopo Caschera,1 Valerio Lanzano, 1 Andrea Russo, 1 Andrea Carbone).  Un buon gruppo quello miscelato dal tecnico Pierluigi Neroni, che in futuro n è sentiremo parlare. E' l' unica squadra che non preso gol e n è ha realizzato nove. Tutto questo per la gioia del presidente Lello Gallucci. Meglio di così non potevano iniziare. Un gruppo dei 2008 che sta facendo vedere di che pasta sono fatti. Un gruppo di ragazzi terribili pronti a ben figurare nel corso della stagione. Intanto si godono il primato in condominio con l' R11 Simonetta, Dreaming Football Cub, Albacynthia e Piano Scarano ( Viterbo) Squadra che ha preso il posto del rinunciatario PONTINIA.

Ecco la rosa: Agora Latina 2008 

Portieri: Federico Feragnoli, Filippo Montanelli, Luca Morbidelli. 

Difensori : Davide Ciocchetti, Federico Gasbarrone, Simone Martone, Gabriele Perez ( Capitano nella Foto in casacca nerazzurra alla scelta del campo). , Lorenzo Saraceni, Emanuele Vasaturo, Antonio Vertaglia, Vittorio Vittori. 

Centrocampisti: Gabriele Bartolomeo, Stefano Carbone, Nicolò Ciccantelli, Djamel Merras, Michele Parasmo, Giovanni Rizzo.

Attaccanti: Andrea Carbone, Jacopo Caschera, Matteo Chianese, Valerio Lanzano, Matteo Maragno, Andrea Russo. 


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie