Cisterna Calcio: il tecnico Ulderico Campagna " Vogliamo ritornare alla vittoria dopo le ingiuste sconfitte di Hermada e Sabotino. Lo dobbiamo ai nostri tifosi".

17.03.2023 16:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Cisterna Calcio contro il Città di Sonnino vuole i tre punti, questo è il messaggio che lancia il tecnico Ulderico Campagna. 

"Partita impegnativa - afferma il tecnico Ulderico Campagna - quella che ci aspetta con il Città di Sonnino. Siamo ancora con diverse assenze come quelle di Pacifici, Samu, D' Ariglia, Marangon e Ponzo. Affrontiamo una squadra in salute come il Città di Sonnino, squadra formata da giocatori esperti, la loro classifica non mi sorprende, sono una splendida realtà del campionato di Prima Categoria. Veniamo da due sconfitte consecutive, e siamo chiamati a cambiare registro, a questo punto va bene anche non perdere, anche se lotteremo fino alla fine per portare a casa tre punti.Potevamo avere sicuramente dei punti in più in classifica, perchè gridano ancora vendetta le sconfitte rimediate con Hermada e Sabotino. Sono contento perchè i ragazzi stanno dando il massimo. Credo che quella di domenica sarà l' ultima partita giocata a porte chiuse. In settimana c'è stato l' atteso controllo da parte dei vigili del Fuoco, e la risposta è stata positiva. Credo che da quel momento comincerà il nostro campionato, lo dobbiamo ai nostri tifosi, che stanno facendo enormi sacrifici, anche domenica a Sabotino sono venuti in tanti". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie