Fondi Calcio: il tecnico Alessandro Parisi " Siamo stati totalmente penalizzati da un arbitro arrogante. Ci ha annullato ben tre gol regolari per fuorigioco".

31.01.2023 08:36 di Paolo Annunziata   vedi letture

Mastica amaro il tecnico del Fondi Alessandro Parisi e tutto l' ambiente rossoblù, per la direzione di gara del signor Samuele Silvi di Roma 1 . 

" Di solito non palo mai degli - afferma Alessandro Parisi - arbitri. Cerco di commentare la gara e analizzarla tecnicamente. Domenica purtroppo siamo stati totalmente penalizzati dall' arbitro, che ci ha annullato non uno, ma tre gol per fuorigioco, assolutamente inventati e inesistenti. Abbiamo preso gol su un loro fuorigioco nettissimo. Una direzione che mi lascia molto perplesso. Un arbitro arrogante e la modalità con cui siamo stati trattati. Il nostro portiere è stato spettatore non pagante, zero tiri e nessuna azione subita. Più si cerca di fare calcio nella massima sportività e più si viene trattati con arroganza. Atteggiamenti di questo tipo mandano all' aria sacrifici di un' intera stagione. perdere senza subire un tiro nè un' azione fa male. Tre gol annullati per fuorigioco da punizione laterale mi sa di mistico. Speriamo in futuro di avere un pò più di fortuna"


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie