Gabriele Lentini" Complimenti al San Lorenzo e all' Aurora Sabaudia, due grandi realtà" Mister Medina " Arbitro incompetente e maleducato"

25.10.2021 20:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due partite zero punti. Vedere la Don Bosco Gaeta in ultima posizione fa un certo effetto. Un mercato di livello, con giocatori esperti, nessuno avrebbe scommesso un euro nel vederla in questa posizione dopo 180' di campionato. C'è un pizzico di amarezza e non poteva essere diversamente. 

" Un inizio così sfortunato - dice il direttore sportivo Gabriele Lentini - non l' avevo mai visto. Dobbiamo andare in pellegrinaggio a Lourdes. Ben undici infortunati, diversi ieri sono andati in panchina per onore di firma. Ieri contro un' ottima squadra come l' Aurora Sabaudia abbiamo giocato con quattro con quattro di questi infortunati. Hanno stretto i denti, e per questo sono da elogiare. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma il calcio è questo, chi vince festeggia, chi perde spiega. Abbiamo sbagliato un calcio di rigore e preso una traversa che ancora trema. Abbiamo subito un gol su angolo che non inventato clamorosamente dall' arbitro, era semplicemente una rimessa con le mani. Ma sono convinto che questa Don Bosca Gaeta, al più preso uscirà fuori".

Questa è l' intervista rilasciata dal tecnico Medina ai colleghi di Sport Pontino.

" Paghiamo le assenze per infortunio - dice mister Medina- abbiamo preso gol su calcio d' angolo inesistente , era solo una rimessa laterale con le mani . Non ho mai parlato da arbitri, ma quello di domenica è stato un vero incompetente, maleducato. Vogliono fare i protagonisti. Ci tengo a ringraziare i ragazzi per la prestazione dal punta di vista caratteriale è stata fatta. Purtroppo sono costretto a schierare formazioni di emergenza, faccio fatica a mettere in campo un undici di base, con ragazzi che stanno giocando anche fuori ruolo.  Le difficoltà a livello di organico sono evidenti. E' una sconfitta che mi da molto fastidio, per come è arrivata. E' riuscito a fischiarci i contro falli, erano che non lì vedevo, al Sabaudia gli è stato tutto concesso tutto.Domenica ci aspetta la trasferta di Priverno, altra gran bella squadra. In settimana lavoreremo con calma, e soprattutto speriamo di recuperare qualche acciacato". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie