Manzi Itri: Mister Medina " I ragazzi hanno fatto un grande primo tempo che abbiamo chiuso sul 4 - 0. Nelle ripresa c'è stato un lieve calo di concentrazione".

31.01.2023 09:41 di Paolo Annunziata   vedi letture

Continua la serie di risultati utili per la Manzi Itri che prende per prima volta due punti sulla capolsta S.S. Cosma e Damiano, riducendo lo svantaggio a sei punti dalla vetta. 

Dovevamo trovare subito - dice il tecnico Peppe Medina - la vittoria dopo due pareggi consecutivi ottenuti nelle trasferta di Borgo San Michele e Fondi. Abbiamo affrontato un Cisterna in ripresa, che appena 14 giorni fa è andata a vincere a Sabaudia. Lì abbiamo affrontati con la determinazione giusta cercando sin da subito di pressare la loro linea difensiva ed assumendo un atteggiamento aggressivo, che ci ha portato a fare un primo tempo di ottima fattura che si è concluso sul quattro a zero. Nella ripresa c'è stato un evidente calo di concentrazione, questo ha permesso al Cisterna di rientrare in partita facendo due gol. Siamo stati bravi ad allungare nuovamente.. Prestazione complessiva buona, sono stati tre punti che ci permettono di dare continuità al lavoro svolto fino a questo momento. Ora ci aspetta la trasferta di Formia sicuramente impegnativa, pertanto occorrerà affrontarla con la giusta mentalità"  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie