Under 15 Women Agora : Vittoria storica contro la Romulea. I gol di Diana Tomeo, Sofia Meogrossi e Linda Ferrauto. Mister Prisco " Un 3 posto Impensabile"

30.01.2023 13:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultima,  di campionato dal risultato storico Le ragazze dell' Agora Latina hanno battuto la super favorita per il terzo posto, scavalcando proprio le romane e chiude in terza posizione. Un secco 3 - 0 che non ammette repliche. Partono subito forte le ragazze del trio tecnico formato da Anna Barbaro, Pino Fusco e Francesco Prisco, aggredendo l' avversario imponendo una netta supremazia territoriale. Un tiro della Babich viene respin to dal portiere, la più lesta di tutte è Diana Tomeo, lesta a ribadire in porta. Reazione della Romulea, impeccabile la difesa dell' Agora. Nel terzo tempo su calcio di punizione Sofia Meogrossi porta l' Agora sul doppio vantaggio, e nel finale Linda Ferrauto chiude i conti. Sorrisi e abbracci al termine della gara, per un terzo posto impensabile alla vigilia.

" Una classifica tutta ammirare - afferma il tecnico Francesco Prisco - da debuttanti nella categoria Under 15 fino a conquistare un terzo posto ricco di soddisfazioni ed emozioni. Nello sport come nella vita, la determinazione, l'ambizione e il lavoro possono dare risultati straordinari. Con il successo di oggi contro la super favorita Romulea ci hanno preceduto in classifica le corazzate Lazio e Perugia ( quest' ultima di una sola lunghezza). I grandi momenti nascono da grandi opportunità, create con duro lavoro, costanza e dedizione che staff e ragazze hanno messo in campo, allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Ora qualche settimana di risposo e poi si riparte con la Coppa Lazio più determinati che mai". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie