Atletico Pontinia: Matteo Adamo " Ci abbiamo creduto fino all' ultimo, alla fine siamo stati premiati. La dedica del gol? A me stesso, ai compagni e alla società"-

31.01.2023 12:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Minuto 48' della ripresa calcio di punizione per l' Atletico Pontinia. Va sulla mattonella preferita, il solito Matteo Adamo, tiro e pallone in rete. Il " Caporuscio " è una vera bolgia. Gol e vittoria che conferma sempre la prima posizione in classifica. Se ci sarebbero le elezioni a Pontinia, Matteo Adamo  farebbe sicuramente il sindaco. 

E' stata una gioia - dice Matteo Adamo - bellissima. Al termine di una gara difficile. Il Montenero si è presentato molto bene, ottima squadra, noi ci abbiamo provato fino alla fine perchè volevamo i tre punti. E' stata una grandissima gioia, è stato bello festeggiare con i compagni, con la dirigenza e con tutti i nostri sostenitori. Un gol che rimarrà indelebile nei miei pensieri. La dedica ? A me stesso, ai compagni e a tutta la dirigenza. Sono molto contento della scelta fatta in estate, ho trovato una società seria e ambiziosa, in questi campionati sono fondamentali. Se sto facendo bene è grazie a loro. Credo che ancora per diverse settimane la classifica non cambierà volto, classifica corta, saranno importati in questo girone di ritorno i scontri diretti. Le ciociare? tutte quelle attaccate alle prime posizioni, hanno tutte le carte in regola, per tentare l' assalto all' Eccellenza. Parlavo di scontri diretti, domenica nè abbiamo un altro in casa dell' Anitrella. Hanno un tecnico che conosco ed è molto bravo. Ci faremo trovare pronti per portare a casa altri tre punti".

Se lo dice Matteo Adamo noi ci crediamo. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie