Latina Borghi Riuniti: Gianluca Campo " Complimenti ai ragazzi, non era semplice reagire all' eliminazione dalla Coppa Italia".

13.03.2023 17:34 di Paolo Annunziata   vedi letture

La Latina borghi Latina ha risposto veramente alla grande dopo l' uscita dalla Coppa Italia, nello scontro diretto di un rinnovato Borgo Palidoro. Tre punti che hanno portato Finotti e compagni in zona play out giocandolo in casa con due risultati su tre a disposizione. 

" L' approccio alla partita  è stato - dichiara il tecnico Gianluca Campo - perfetto. Tranne una loro conclusione dopo 3' di gioco, la squadra ha giocato con personalità e coraggio. Siamo andati sul  doppio vantaggio già nel primo tempo, avendo altre occasioni da rete. Nelle ripresa su un rimpallo loro hanno riaperto la partita, gli ha dato coraggio, ma abbiamo avuto subito la forza di fare il gol del tre a uno. Poi abbiamo accusato le fatiche di mercoledì in Coppa Italia, però non abbiamo mai rischiato nulla, loro nel finale hanno trovato il gol del due e a tre. Nei sei minuti di recupero siamo riusciti a portare a casa un risultato importante. Se il campionato fosse finito ieri saremmo al play out in casa contro il Vescovio . Questo deve rimanere impresso nella mente di tutti, non voglio sentire parlare di salvezza diretta, L' obiettivo prioritario è il paly out in casa. Dobbiamo guardarci sempre alle spalle. Domenica arriva l' Arcadia, seconda migliore difesa del raggruppamento. Sono una squadra quadrata, sarà una partita difficile e complicata. Voglio ribadire che i ragazzi sono stati straordinari, ma questo deve essere un punto di partenza. Non era facile ripartire dopo l' eliminazione dalla Coppa Italia, nel modo in cui è arrivata". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie