Si avvicina il giorno del testa - coda Hermada - Atletico Pontinia. Il duo Costanzo - Peressini " Una stagione fantastica, a Hermada per i tre punti".

07.05.2022 12:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nella rifinitura di ieri sempre sotto lo sguardo vigile del presidente Massimiliano Antelmi, e del duo Alberto e Mondino Roscioli, si è visto un gruppo che ha ancora fame di vittorie, che vuole chiudere la stagione superando i 60 punti che sarebbe un vero record. Un gruppo motivato che segue il suo tecnico Fabrizio Cencia in tutto e per tutto. In splendida forma i due bomber Gianmarco Peressini ( 13 gol) Federico Costanza ( 9 gol) nonostante una lunga assenza per infortunio. Le due vittorie consecutive hanno cancellato la sconfitat interna rimediata con il Real Cassino.Adesso c'è una quarta posizione consolidata e se domenica il Ceccano lascia le penne in casa della Latina Borghi Riuniti vorrà dire aggancio al Ceccano in terza posizione, anche se i ciociari devono recuperare una gara con l' Alatri ( Ma quando?). Adesso c'è un testa coda in casa dell' Hermada, un derby molto sentito. Per la formazione di Angelo D' Amico è l' ultimo treno. 

" Partita molto difficile - dicono Costanzi e Peressini - dal coefficiente di difficoltà molto elevato. Troveremo giustamente un avversario con il coltello tra i denti, lotteranno fino al triplice fischio. Noi vogliamo dare continuità ai risultati fino alla fine. Tutti noi vogliamo confermare le certezze e nutrire le nostre ambizioni fino alla fine. Noi ci crediamo, e come ha detto mister Fabrizio Cencia nel calcio non c'è mai nulla di scritto. Solidità.anima, compattezza e convinzione sono le nostre armi. Siamo pronti per giocarci questo derby al massimo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie