Città di Maenza - Atletico Pontinia 0-2 FINALE

11.11.2017 15:08 di Paolo Annunziata   vedi letture

CITTA' DI MAENZA - ATLETICO PONTINIA  0 - 2

Città di Maenza: Neroni, Paccassoni, Suprano, Colorito, Cacciotti, Esposito, Iannarelli, Coco, Paparelli, ColoritoG.Valle G. A disp: Valle N. Crudetti, Tombolillo, Maurua, Miccinilli. All: Stefano Moretti

Atletico Pontinia: Neroni, Limatola, Belli, Ceci, Bovolenta, Mattei, Cerrocchi,( 12'st Baratella) Montin( 15'pt Raso), Iacobelli, Zanutto, Severin. A disp:   Lauretti, Risi, Agostini, Gradassi. All: Clemente Palmieri.

E' il clou della quinta giornata quello tra il Città di Maenza e l'Atletico Pontinia. Al 15' per infortunio è uscito Alex Montin, al suo posto è entrato Raso. Siamo al 19' il risultato è fermo sullo 0-0. La formazione di Palmieri ha fallito due clamorose occasioni da rete. Al 21' occasione da rete per il Maenza dell'ex Stefano Moretti. Partita spumeggiante già tre palle gol non sfruttate.Alla mezz'ora si sblocca il big match. L'Atletico Pontinia si porta in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Iacobelli. Ripresa ancora più avvincente con i padroni di casa protesi in avanti alla ricerca del gol del pari. Biancorossi pericolosi in contropiede. Su na riparetnza Severin viene steso in area, secondo calcio di rigore. Al Dischetto si presenta Baratella che realizza il due a zero. Fino al termine non cambiava più nulla. E così l'Ateltico Pontinia fa suo anche il secondo scontro diretto portando il suo vantaggio a + 8. Parte subito il tentativo di fuga. Non ditelo al presidente Alberto Roscioli. In casa dell'Atletico La superstizione regna sovrana.