Agora Latina Under 17 regionale, il tecnico Giulio Del Grosso " Siamo a punteggio pieno dopo due gare, ma l' obiettivo resta la salvezza".

25.10.2023 11:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una partenza contro ogni pronostico quella dell' Under 17 Regionale dell' Agora Latina, allenata dal neo tecnico Giulio Del Grosso. una partenza sprint con una rosa tutta nuova.

" Sono sincero - afferma mister Giulio  Del Grosso - non mi sarei aspettato una partenza così. Siamo ancora un cantiere aperto, con tantissime cose ancora da immagazzinare a livello tecnico e tattico. Abbiamo un gap da colmare e lo faremo con tanto lavoro e umiltà, del resto solo quattro ragazzi erano presenti anche lo scorso anno ed inoltre giochiamo con titolari sotto età quattro 2008 e perfino un  2009. C'è una cosa che ho già apprezzato, ed è il loro carattere combattivo, un bel gruppo di ragazzi direi".

L' obiettivo?

" L' obiettivo primario è la salvezza e puntiamo a raggiungerla nel più breve tempo possibile. Nel girone ci sono squadre attrezzate ed è molto competitivo. Noi puntiamo molto sul nostro lavoro, poi se saremo bravi, vedremo cosa altro potremmo fare".

Come si sta trovando in casa Agora Latina?

" Molto bene e ringrazio i vertici che mi hanno fortemente voluto alla guida di questa Under 17 Regionale. Il Direttore Simone Vertaglia, e tutti, proprio tutti senza dimen ticare nessuno, per arrivare fino al magazziniere. Qui tutti lavorano intensamente dietro le quinte e danno il massimo per l' Agora Latina". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie