Gaeta: il tecnico Andrea Bellamio " La seconda posizione? In questo momento non ci compete. L' obiettivo è ritornare alla vittoria".

21.03.2023 18:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ancora una volta vittoria sfumata per il Gaeta. Una vittoria che non arriva da cinque settimane, questo ha fatto allontanare il Gaeta, dalla seconda posizione in classifica. Anche con il Terracina dopo aver ribaltato il risultato i tigrotti di Mauro Pernarella, sono arrivati al pareggio. 

E ' stato un bellissimo derby - dice subito il tecnico del Gaeta - Andrea Bellamio - e bella partita. Partita spumeggiante, come sta succedendo in questo ultimo periodo siamo andati sotto, e preso lo schiaffo abbiamo reagito con una prestazione gagliarda, tanto è vero che nella ripresa l' abbiamo ribaltata andando in vantaggio. Poi ancora una volta abbiamo preso il pari su calcio d' angolo, ma siamo ripartiti molto bene e abbiamo avuto l' occasione per portarci sul tre a due, ma non ci siamo riusciti. Ci teniamo la buona prestazione. Proveremo dalla prossima prestazione a Ferentino, avversario che viene da un filotto di vittorie consecutive portandosi a un punto da noi. La classifica? Lo ripeto per l' ennesima volta, noi dobbiamo continuare a lavorare per tirare il massimo dai ragazzi. La classifica e la seconda posizione in questo momento non ci compete. L' obiettivo primario è quello di ritornare alla vittoria il prima possibile". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie