Monte San Biagio: Il tecnico Del Prete " Il pareggio di Itri, mi sembra un risultato giusto, nonostante sento dire il contrario. Non molleremo un centimetro".

27.03.2023 09:20 di Paolo Annunziata   vedi letture

Continua la sua marcia per confezionare una classifica sempre più consona al loro valore, senza regalare nulla. Il Monte San Biagio vuole chiudere così come ha fatto per tutto il campionato giocando sempre a testa alta.

" Penso che il pareggio - afferma il tecnico Francesco Del Prete -  ottenuto ieri a Itri sia il risultato più giusto. Nonostante ho sentito dire il contrario. Il Monte San Biagio non mollerà mai neanche di un centimetro. Sapevamo che era una partita difficile, così è stato. Incontravamo un Itri bisognosa di portare a casa l' intera posta. Noi dovevamo cercare di muovere la classifica, così è stato. Siamo partiti bene andando in vantaggio con Ranieri, , poi abbiamo pagato due svarioni difensivi e siamo rientrati negli spogliatoi sotto di un gol. Nella ripresa abbiamo controllato agevolmente gli attacchi dell' Itri e siamo ripartiti credendoci fino alla fine. A tre minuti dal termine il nostro difensore Giuseppe Parisella che avevo spostato in avanti ci ha regalato questo importantissimo punto per il nostro cammino. Quando la coperta è corta dove la tiri, poi ti scopri, ma devo dire - sottolinea Francesco Del Prete - ancora una volta che questi giovani meritano un grande applauso. Non abbiamo tempo per rifiatare perchè mercoledì avremo il turno infrasettimanale e ci aspetta un altro derby contro il Terracina. Noi come sempre proveremo a fare la nostra partita". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie