Juniores Elite Priverno, il tecnico Michele Battista " Stiamo facendo qualcosa di importante, per mettere le radici in campionati importanti"

17.10.2023 14:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' sicuramente la " sorpresa" del girone C del campionato d' Elite. Stiamo parlando del Priverno Calcio del tecnico Michele Battista ( ex Sermoneta e Latina Calcio). Una terza posizione in classifica dopo cinque giornate di campionato.

" E' sicuramente motivo di grande - afferma il tecnico Michele Battista - orgoglio. Abbiamo un gruppo formato da tutti 2006, 2 ragazzi del 2007, e tre del 2004. Siamo sicuramente una delle squadre più giovane di tutti i raggruppamenti. I ragazzi si allenano in modo esemplare insieme al mio secondo Venturiero, e il Prof, Mancini. Stiamo facendo il possibile per dare un impronta fi gioco ai ragazzi che hanno tanto voglia di imparare. Stiamo facendo qualcosa di importante per mettere le radici in campionati che contano. Per noi è il primo anno di elite, siamo andati a vincere alla " Borghesiana" esprimendo un calcio offensivo, ricevendo alla fine tanti complimenti, che fanno sempre piacere. Ma dobbiamo volare basso perchè l' obiettivo è quello della salvezza. Mi preme salutare i miei due dirigenti Michele Altobelli e Alberto Desideri, persone sempre presenti sia agli allenamenti e alle partite". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie