Academy Sabotino, il presidente Maurizio Cavaricci " Quest' anno rispetto al passato abbiamo imboccato il binario giusto".

22.10.2025 10:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un fine settimana calcisticamente parlando da sballo per il presidente dell' Academy Sabotino Maurizio Cavaricci. Un fine settimana da cerchiare sul calendario. Un fine settimana iniziato con la grande vittoria all' esordio della Juniores in casa della Setina, dopo essere stati sotto di due gol con il 3 - 5 finale. La prima squadra ha espugnato Anzio con un secco 0 - 3. 

" Sono contento - afferma Maurizio Cavaricci - quest' anno rispetto al passato abbiamo imboccato il binario giusto. La partenza è stata sicuramente di quelle impensabili. La Juniores è tornata a casa con un grande risultato, vincere in casa della Setina squadra favorita alla vittoria finale, è un buon segnale. Una Juniores che ho voluto personalmente e per questo devo ringraziare Alessandro Micheletti, che ha costruito un' ottimo gruppo. Abbiamo diversi giovani già in orbita prima squadra. Un bravo anche al tecnico Peppe Bove, che fin da subito è riuscito ad amalgamare un gruppo totalmente rinnovato. Dico che se domenica battiamo la Polisportiva Ostiense, allora possiamo fare bene. Sto vedendo il giusto entusiasmo, questa è una componente fondamentale, anche a livello di persone che vengono al campo, le presenze aumentano sempre di più, questo è un altro bel risultato. Ma dobbiamo rimanere sempre con i piedi ben saldi a terra e sempre concentrati. Nel calcio ci vuole poco per passare dalle stelle alle stalle è un attimo. Ai ragazzi dico - chiude Maurizio Cavaricci - di continuare su questa scia, devono pensare solo a questo".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie