Sabaudia: il direttore Antonetti " Adesso ogni partita è una finale. Il Castelforte non ha mai mollato. Adesso ci aspetta l' Agora che ieri ha battuto il San Michele"

20.03.2023 13:45 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una vittoria ottenuta con grande caparbietà da parte dell' Aurora Sabaudia contro un mai domo Castelforte. Una tripletta di Paolo Palmacci, per tre punti che tengono sempre il Sabuadia in gioco per la seconda piazza. A parlare è il direttore sportivo Antonetti. 

" Lo sapevamo di incontrare una buona squadra - dice il direttore Antonetti - come il Castelforte. Una squadra che non merita l' attuale classifica. Siamo partiti forte per provare a mettere la partita in discesa, con diverse occasioni per andare in vantaggio. Ma come spesso succede nel calcio è arrivato il loro vantaggio con un rigore per un fallo di petto / spalla che l' arbitro l' ha interpretata come fallo di rigore. Abbiamo ripreso a giocare e alla fine del primo tempo il signor Emiliano Vedovato di Roma 2 non ci ha concesso un rigore netto, questo fa parte del gioco. Nella ripresa la squadra ha continuato ad attaccare e dopo alcune palle gol fallite, siamo riusciti a ribaltare la partita con una doppietta di Paolo Palmacci che prima trasformava un calcio di rigore e poi concludeva in porta un grande assist di Di Girolamo. A 5' dal termine su calcio d' angolo abbiamo concesso a Canali di fare doppietta lasciandolo solo in area, questo è stato un grave errore, questi sono giocatori che non ti perdonano ed è arrivato il  2 - 2. I ragazzi sono stati bravi a non disunirsi reagendo con tutte le forze rimaste. Bella azione che ha portato Ernesto Marconi in area che al momento del tiro è stato tirato giù proprio davanti agli occhi dell' arbitro, che ha fischiato il calcio di rigore, che Palmacci ha trasformato. per il 3 - 2 finale. Da domani la testa è tutta per l' Agora Latina che ieri ha battuto il San Michele, e questo la dice lunga sulla difficoltà che ci aspetta".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie