Virtus San Michele: il tecnico Fabio Bernazza " In casa dell' Agora una sconfitta che ci ha lasciato tanto amaro in bocca".

21.03.2023 15:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Virtus San Michele domenica a Latina in casa dell' Agora ha conosciuto la sua quinta sconfitta stagionale, scendendo in settima posizione. Una sconfitta che il tecnico Fabio Bernazza la commenta così. 

" Ci siamo presentati in casa dell' Agora Latina con cinque assenze per noi importanti come quelle di Germani, Pisano, Cipriano, Chinaglia , Ceti e con Rufo a mezzo servizio. Ma questo non vuole essere un alibi. Abbiamo iniziato la gara troppo molli, e l' avversario nè ha subito approfittato, chiudendoci nella nostra area creando alcune occasioni, gli è stato negato un gol a Alberton, e su un calcio d' angolo che gli abbiamo ragalato sono passati in vantaggio, su un nostro autogol. Preso lo schiaffo i ragazzi hanno cercato i reagire anche se timidamente. Abbiamo avanzato il baricentro e abbiamo avuto due occasioni per pareggiare con Capoccia e Pella. Nella ripresa con qualche accorgimento tattico abbiamo giocato nella loro metà campo creando qualche altra occasione da rete, ma l' Agora con determinazione ha pensato solo a difendere il risultato. Siamo tornati a casa con l' amaro in bocca, ma già da oggi il pensiero dovrà essere alla partita di domenica contro l' Hermada, altra grande squadra.Dobbiamo lavorare con il piglio giusto per l' intera settimana. Faccio un appello - chiude Bernazza - a tutto Borgo San Michele per venire al campo e per sostenere questi ragazzi, lo meritano. Riempiamo la tribuna".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie